50&PiùCaf – Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale

Professionalità e sicurezza nei rapporti con il fisco. Un’assistenza a garanzia del contribuente, lavoratore o pensionato. Presente su tutto il territorio nazionale, 50&PiùCaf è anche al servizio delle aziende che vogliono offrire assistenza fiscale ai propri dipendenti. Inoltre, è possibile rivolgersi a 50&PiùCaf per le pratiche che riguardano le agevolazioni sociali.

Il servizio di assistenza fiscale di 50&PiùCaf è certificato dal visto di conformità oltre che da una polizza assicurativa.

Modello 730 e Redditi PF

Offriamo assistenza alla corretta compilazione della dichiarazione dei redditi, elaborazione e trasmissione del modello all’Agenzia dell’Entrate.

RED

Siamo a disposizione dei pensionati per compilare il modello reddituale (RED) e trasmettere la dichiarazione all’Inps senza ulteriori incombenze. Il servizio è gratuito.

Attestazioni Isee/Parificato

Siamo a disposizione per compilare gratuitamente i vari moduli necessari per poter accedere a numerose prestazioni sociali agevolate: riduzioni delle tasse universitarie, prestazioni legate a minori e disabili e numerose agevolazioni per servizi di pubblica utilità.

IMU

Elaboriamo i modelli F24 per il pagamento dell’IMU, nonchè l’assistenza per tutti gli adempimenti relativi.

Bonus gas e bonus energia

Aiutiamo gli aventi diritto alla predisposizione delle pratiche per l’ottenimento dei bonus gas ed energia.

INV/CIV: ICLAV, ICRIC e ACCAS/PS

Forniamo assistenza gratuita nella compilazione e trasmissione delle dichiarazioni ICRIC, ICLAV, ACCAS/PS, necessarie per mantenere il diritto a ricevere l’assegno di accompagno, di frequenza, l’assegno sociale o la pensione sociale.

Successioni

Provvediamo alla compilazione della dichiarazione, alla determinazione delle imposte ipotecarie, alle visure catastali e ipocatastali e alla domanda di voltura catastale.